DE EN IT
 
 
Vinitaly 2015

Vinitaly 2015

Per gli amanti del buon vino, Vinitaly 2015 non è solo un'esposizione ma molto di più...

vinitaly 2015Per gli amanti del buon vino, Vinitaly 2015 non è solo un'esposizione ma molto di più. Si tratta, certo, di una vetrina per viticoltori e aziende vinicole di qualità, ma anche di un modo per invogliare gli amanti della buona tavola a riscoprire uno dei simboli della tradizione italiana. Eppure, se è vero che l'Italia è famosa nel mondo per i suoi ottimi vini, è anche vero che spesso sono proprio gli italiani a non conoscere i vini della tradizione. Accade così che Vinitaly 2015 diventa un'occasione per conoscere non solo i prodotti delle aziende più in vista, ma anche per imparare qualcosa di nuovo sul territorio che ha ospitato tali aziende.

Non solo: Vinitaly 2015 è un modo per dare al territorio che ospita questo festival del vino un'occasione in più per mostrarsi al mondo. E' per questo motivo che gli addetti del Residence Adige hanno pensato a delle residenze accoglienti e confortevoli per quanti decidano di trascorrere una vacanza a Verona. Sia che si intenda visitare Verona per partecipare agli eventi organizzati in occasione del Vinitaly 2015 o che si voglia gustare la bellezza della città in occasioni meno mondane, il Residence Adige si rivela il luogo perfetto per un soggiorno rilassante.

Per chi desideri conoscere nel dettaglio l'offerta del Residence Adige, è bene specificare che si tratta di appartamenti di diverse dimensioni, a seconda delle necessità degli ospiti. Monolocali, bilocali e trilocali eleganti e spaziosi sono pensati per accogliere ogni ospite in maniera calorosa. Grazie alla presenza di camere da letto confortevoli, bagni privati e cucine attrezzate, ogni visitatore potrà sentirsi a proprio agio ed organizzare la propria giornata come se si trovasse a casa propria.

Qualora siate in procinto di organizzare un viaggio a Verona e vogliate prenotare la vostra camera presso il residence Adige, date uno sguardo alle foto delle diverse camere. Ricordate che i monolocali sono consigliati per le coppie che desiderano concedersi una fuga romantica o per i viaggi di lavoro, mentre mono e tri locali sono la scelta preferita dalle piccole comitive. Per ogni informazione aggiuntiva, contattate gli esperti del Residence, così da concordare il vostro soggiorno e trovare il compromesso migliore.