DE EN IT
 
 
LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE

1 giugno 2014 Arena di Verona

spettacolo arena veronaL'Arena di Verona ospita domenica 1 giugno 2014 un grande evento, una serata unica interamente dedicata al melodramma e alle più importanti e conosciute arie e romanze che sono state rappresentate nelle opere del Festival 2014: Carmen, Aida, Turandot, Un ballo in maschera, madama Butterfly, Carmina Burana e Roméo et Juliette. 

L'edizione 2014 di “Lo Spettacolo sta per iniziare”, condotto da Antonella Clerici e trasmesso su Rai Uno, è un occasione unica per chi non ha mai assistito ad una rappresentazione operistica, è un modo per avvicinarsi all'opera e per partecipare ad uno spettacolo nello spettacolo.

Spettacolari scenografie, fatte di maestosi giochi di luci, costumi e la presenza del Coro e l’Orchestra dell'Arena sono gli ingredienti magici per rendere questo evento un momento di altissimo livello artistico.

Con la partecipazione di oltre 50 ballerini saranno rappresentati, inoltre, in occasione del 40esimo anniversario dall'uscita del film, alcune scene indimenticabili di JESUS CHRIST SUPERSTAR, con il leggendario protagonista Ted Neeley.

La serata è arricchita dall'eccezionale presenza di Riccardo Cocciante Massimo Ranieri, Il Volo e Anastacia che si esibiranno in performance uniche accompagnati dall’Orchestra dell’Arena di Verona.

Approfitta della festività del 2 giugno per concederti una breve visita alla città di Verona, scegli il Residence all'Adige per il tuo soggiorno.