DE EN IT
 
 
In mostra il Paesaggio secondo i più grandi artisti di sempre

In mostra il Paesaggio secondo i più grandi artisti di sempre

Dal 26 ottobre al 9 febbraio a Palazzo della Gran Guardia - Verona

Dal 26 ottobre 2013 e fino al 9 febbraio 2014, se siete amanti dell'arte, in particolar modo della pittura, non perdetevi la mostra “VERSO MONET - STORIA DEL PASSAGGIO DAL SEICENTO AL NOVECENTO”, in esposizione al Palazzo della Gran Guardia a Verona.

Verona, oltre ad offrire un ricchissimo patrimonio architettonico e paesaggistico, propone una serie di eventi e manifestazioni di carattere artistico-culturale unici nel suo genere, a partire dal calendario operistico dell'Arena di Verona, alla programmazione teatrale nei bellissimi teatri della città.

Con questa mostra, costituita da circa novanta opere, tra cui molti capolavori di grandi artisti, Verona intende rendere omaggio “ai paesaggi” con alcuni dei più grandi nomi nel campo pittorico, come Poussine, Lorraine, Van Ruisdael, Van Goyen, Hobbema, Canaletto,Guardi, Bellotto, Monet, Renoir, Sisley, Pissarro, Caillebotte, Degas, Manet, Van Gogh,Gauguin e Cézanne, per citarne alcuni.

Consulta i prezzi delle nostre stanze e dei nostri appartamenti a Verona, situati vicino al centro storico di Verona, in una delle zone più tranquille e servite della città.