DE EN IT
 
 
Musical

Musical "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo" tratto dal capolavoro di Shakespeare

2 e 3 ottobre 2013 all'Arena di Verona

Il mese di ottobre promette grandi emozioni a Verona, con un programma ricco di eventi, concerti, spettacoli e manifestazioni culturali e artistiche… ce n’è davvero per tutti! Scopri un nuovo modo di vivere l’autunno in una delle città più suggestive del mondo.

Nota per ospitare la casa di Giulietta, Verona celebra i protagonisti della storia d’amore più famosa al mondo mettendo in scena il musical "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo", tratto dal capolavoro di Shakespeare.

Mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre all'Arena di Verona, David Zard torna con un nuovo grande musical, dopo lo straordinario successo di "Notre Dame de Paris".

Uno spettacolo da non perdere per chi ama il romanticismo e per chi desidera approfittare dell’occasione per visitare la città scaligera, meta prediletta di milioni di turisti ogni anno, provenienti da tutto il mondo. E per chi non vuole farsi mancare niente, Lunedì 7 e martedì 8 ottobre Gianni Morandi è all'Arena di Verona con due grandi concerti live.

Come dire...è il caso di cogliere due piccioni con una fava!

Il Residence all’Adige, che si trova vicino al centro di Verona, è lieto di ospitarti nei suoi appartamenti dislocati nelle zone più belle e suggestive della città.

A poca distanza dall’Arena e dalle principali attrazioni, il nostro staff ti offrirà tutte le informazioni utili sul programma degli eventi musicali, artistici e culturali che offre la città