DE EN IT
 
 
Arte e musica a Verona. Ogni giorno tanti appuntamenti da non perdere

Arte e musica a Verona. Ogni giorno tanti appuntamenti da non perdere

Grandi protagonisti all'Arena di Verona e al Museo di Castelvecchio

 Torna la grande musica all’Arena di Verona, dopo l’appuntamento con Gianni Morandi, giovedì 10 ottobre 2013 tornano dal vivo i Modà, la band capitanata da Kekko Silvestre, ad un anno dall’indimenticabile esibizione con l’orchestra diretta dal maestro Charles Burgi.

Sarà un occasione imperdibile per ascoltare le nuove canzoni dell'album "Gioia", e per assistere ad una performance live di altissimo livello, a base di ballate rock e canzoni d’amore.

Inoltre, nell'ambito della manifestazione ArtVerona, al Museo di Castelvecchio, Venerdì 11 ottobre si inaugura la mostra Giorgio Vigna.Stati naturali. Si tratta di un interessante percorso fatto di interventi ed espressioni dell’artista che si intrecciano con le opere antiche allestite all’interno del museo.

Da sempre la città di Verona unisce armoniosamente tradizione e storia con la modernità e l'innovazione, e le arti sono l'espressione più affascinante di questo connubio, che fa della città scaligera una meta di viaggio ideale per tutta la famiglia e per i giovani. E per vivere in totale libertà le vostre giornate e serate potete contare sulla comodità del residence all'Adige.

Il nostro Residence mette a vostra disposizione, a prezzi convenienti rispetto ad un hotel, appartamenti di varie metrature, per affitti brevi o per periodi anche più lunghi, come viaggi di lavoro o periodi di studio. Il Residence all'Adige offre tutti i vantaggi di un appartamento completamente indipendente unite alle comodità di un hotel, grazie ai servizi a disposizione dei gentili ospiti.